L’Agenzia Regionale per lo Sviluppo Agricolo, Rurale e della Pesca, intende procedere all’affidamento del servizio relativo all’“Attività di supporto al Nucleo di Valutazione e verifica degli investimenti pubblici della Regione Molise”, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma2, lett. b) del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 previa pubblicazione di “avviso di manifestazione di interesse indagine di mercato”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla relativa procedura.

L’affidamento ha per oggetto il servizio relativo ad attività di supporto al Nucleo di Valutazione e Verifica degli Investimenti Pubblici della regione Molise, incaricato delle attività di valutazione del PSR Molise 2014-2020, da realizzare durante il periodo di programmazione e della valutazione ex-post.

Per visualizzare l’Avviso, clicca qui.

Per visualizzare il Modulo di domanda, clicca qui.

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.