In esecuzione della determina dirigenziale n. 203 del 29.05.2020, l’ARSARP organizza, per l’annata agraria 2019-2020, il servizio di qualificazione delle produzioni cerealicole della Regione Molise, affidando temporaneamente ai centri di stoccaggio i due strumenti INFRATEC GRAIN ANALYZER.

Possono partecipare all’iniziativa i centri di stoccaggio ubicati sull’intero territorio regionale che ne faranno richiesta secondo i termini e le modalità previsti dall’Avviso pubblico.

Per visualizzare l’Avviso pubblico “Affidamento temporaneo stazioni analitiche Infratec Grain Analyzer nell’ambito del progetto Stoccaggio Differenziato Frumento Duro del Molise - annata agraria 2019/2020”, clicca qui.

Per visualizzare lo schema di contratto di utilizzazione INFRATEC GRAIN ANALYZER, clicca qui.

 

Responsabile dell’attività di ricerca è l’Ufficio “Valorizzazione Risorse genetiche, Biodiversità, Banca del Germoplasma, Ricerca applicata” della sede centrale dell’ARSARP di Campobasso:

dr. agr. Michelina Colonna

tel. 0874-403220

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.